Voglia di vincere insieme, nel futuro prossimo e non. Bastoni all'Inter si sente a casa e quella che arriva al club è una vera dichiarazione d'amore. Ecco le parole del difensore in esclusiva a Sport Mediaset, dove Bastoni parla anche della sua situazione contrattuale (attualmente è in scadenza 2024):
copertina
Inter, Bastoni: “Futuro? Io sto bene qui. Ora vogliamo vincerle tutte. Lukaku…”
"Sapevamo dell'importanza del derby. Al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi, anche perché dopo Riyad non siamo riusciti a dare continuità a causa della sconfitta contro l'Empoli. Dunque, era fondamentale vincere il derby. La continuità è ciò che ci è mancata in questa stagione ed è così che si spiega il -13 dal Napoli. Nello scontro diretto abbiamo visto che ce la possiamo giocare con chiunque. Ora dobbiamo trovarla.
Scudetto? Il divario è ampio, inutile nasconderlo. Ma abbiamo tanta voglia di vincere e da qui alla fine proveremo a vincerle tutte e vediamo come si comporterà il Napoli. Mi sento soddisfatto, io e la mia famiglia stiamo bene qui. Per adesso va tutto bene. Lukaku ha avuto un infortunio più grave del previsto, ha dovuto lavorare tanto per tornare. Sicuramente ci può dare una grossa mano da qui alla fine della stagione".
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA