FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Bastoni ancora a parte. Domani torna in gruppo? D’Ambrosio scalpita

Inter, Bastoni ancora a parte. Domani torna in gruppo? D’Ambrosio scalpita - immagine 1

Il difensore si è fatto male nella gara con il Bologna e la sua assenza nelle ultime gare si è fatta sentire: ci sono ancora chance di vederlo in campo contro la Juve

Eva A. Provenzano

Ancora qualche apprensione su Bastoni. Il giocatore non è rientrato in gruppo neanche oggi: è reduce da un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra e ha svolto lavoro personalizzato sul campo. Ma resta ancora la possibilità di vederlo in campo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Da domani dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni. "La sua assenza si è avvertita eccome, in entrambe le fasi. Bastoni infatti è cresciuto molto in marcatura ed è fondamentale pure in impostazione e spinta", scrive di lui La Gazzetta dello Sport.

Inter, Bastoni ancora a parte. Domani torna in gruppo? D’Ambrosio scalpita- immagine 2

Se non dovesse farcela D'Ambrosio è favorito su Dimarco e Skriniar slitterebbe a sinistra. Per il resto ci si attende una formazione tipo con Perisic ancora titolare, Dumfries in vantaggio su Darmian, in mezzo il trio Barella-Brozovic-Calhanoglu. E davanti favorito per un posto accanto a Lautaro è Dzeko. Correa e Sanchez potranno dare una mano a gara in corso.

 

tutte le notizie di