copertina

Bastoni: “Mi vedo all’Inter ancora per tanti anni, è il mio sogno. Stasera vogliamo la Coppa”

Marco Macca

La finale di questa sera, il derby, ma anche il futuro. Che Alessandro Bastoni vorrebbe ancora a lungo tinto di nerazzurro

La finale di questa sera, il derby, ma anche il futuro. Che Alessandro Bastoni vorrebbe ancora a lungo tinto di nerazzurro. Il difensore dell'Inter, parlando per il Matchday Programme della società in vista della finale di Supercoppa Italiana, ha anche espresso il suo desiderio di restare a Milano per tanti anni. Ecco le sue parole:

"L'anno scorso abbiamo alzato la Coppa Italia dopo la sfida contro la Juventus, indimenticabile. E' stata una dura battaglia dal primo all'ultimo minuto: il gol di Sanchez è stata un'esplosione di gioia, festeggiare davanti ai nostri tifosi un'emozione unica. Il Milan? Il derby è sempre il derby! Non sarà una partita facile, lo sappiamo, ma noi ce la metteremo tutta per portarlo a casa. Il Milan lo conosciamo bene, è una squadra di qualità ma noi dobbiamo giocare come sappiamo, da Inter, alzare nuovamente la Coppa e per centrare un risultato che potrebbe dare una spinta anche dal punto di vista emotivo".


tutte le notizie di