Alessandro Bastoni è il protagonista del giorno sul matchday dell'Inter, in occasione della gara contro il Parma. Il difensore nerazzurro ha rivelato: «Sono interista e pensare in futuro di poter indossare la fascia di capitano è un sogno, sarei davvero orgoglioso. Sarebbe un onore».
copertina
Inter, Bastoni: “Io un giorno capitano? Sarebbe un sogno. Darò il mio contributo sempre”
Il difensore nerazzurro ha rilasciato un'intervista ai canali interisti in occasione della partita contro il Parma
Il ragazzo che ha ottenuto la fiducia di Conte a suon di buone prestazioni ha anche aggiunto: «Vincere con questa maglia. Cercherò di dare il mio contribuito tutte le volte che scenderò in campo. La prima maglia che ho comprato è stata la mia. No, non è vero. La prima è stata quella di Milito, avevo 13 anni».
La pubblicazione del club interista è votata anche a far conoscere i calciatori fuori dal campo. «Se dovessi fare una vacanza tutta interista sceglierei di farla con Barella, Skriniar e Brozovic, così posso batterlo a freccette», ha confessato Bastoni. E sulle sue ultime vacanze ha detto: «Sono stato ospite di Andrea Boccelli, ha cantato 'Vivo per lei'. È stata un'emozione incredibile: la sua musica mi tiene compagnia, alcune canzoni sono legate a momenti particolari della mia vita».
(Fonte: Match Day inter)
© RIPRODUZIONE RISERVATA