"Lo avrei chiamato per le amichevoli in Australia, ho cenato con lui e ne abbiamo parlato. Ma gli avevo detto che Higuain e Pratto sarebbero partiti davanti". Edgardo Bauza, ex ct dell'Argentina che ha già lasciato il suo posto e che sarà sostituito però solo a fine maggio da Safox mpaoli, aveva già parlato nelle scorse ore della mancata convocazione del nerazzurro Mauro Icardi e ci è tornato su.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Bauza: “Avrei convocato Icardi per le amichevoli in Australia. Messi? Mai imposto nulla”
L'ex ct della Nazionale Argentina torna sulla mancata convocazione del nerazzurro e sulle voci che davano la colpa all'attaccante del Barça
MESSI NON C'ENTRA - "Non mi ha mai imposto di convocare nessuno così come gli altri giocatori. L'unica cosa di cui si sono lamentati è stata della lunghezza dei video di presentazione degli avversari. Purtroppo in otto partite ho avuto Messi solo quattro volte", ha aggiunto.
IL SOSTITUTO - A FoxSports ha detto anche: "Sampaoli? Era in contatto con la federazione già da tempo, gli auguro il meglio per il suo lavoro. Se mi avessero subito detto che non si fidavano di quello che facevo avrei lasciato la panchina di mia spontanea volontà"
(Fonte: FoxSports - goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA