00:42 min

copertina

Bayern Monaco, un mese fa sondaggio per Calhanoglu. Risposta Inter: non è in vendita

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsi del centrocampista turco, nonostante le sirene di mercato

Hakan Calhanoglu non è in vendita: è questo il messaggio che l'Inter farà recapitare a chiunque dovesse decidere di chiedere informazioni sul centrocampista turco. Nel frattempo non è arrivata alcuna offerta ufficiale, nonostante le voci emerse nella giornata di ieri di un tentativo da parte del Bayern Monaco. Che ha fatto sì un sondaggio per il numero 20 nerazzurro, ma senza proseguire il discorso.

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "No, non è Hakan Calhanoglu la cessione che ha in testa l'Inter. E la prova è quanto accaduto un mese fa. Perché l'interesse del Bayern sul centrocampista turco - raccontato ieri dalla Bild - è reale, ma va contestualizzato. Va puntualizzata la tempistica, almeno: il club tedesco ha effettivamente sondato il terreno per il regista, cercando di capire i margini per una possibile trattativa sia con l'agente del giocatore sia con la società nerazzurra. Nessuna offerta ufficiale, benintesi, ma una manifestazione concreta di interesse".

Risposta chiara

—  

"La risposta dell'Inter è stata ferma, secca: Calha non è in vendita, i nerazzurri hanno una voglia di continuare a goderselo almeno pari a quella che avrebbe il Bayern di portarselo in Bundesliga. E quindi fine ancor prima dell'inizio, nonostante il rilancio della notizia da parte dei media turchi. Anche perché la stessa Inter non ha alcun sentore di un nuovo affondo da Monaco. Calha resta a Milano, per la gioia di Simone Inzaghi".