- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ospite a You Premium, Evaristo Beccalossi ha parlato del momento difficile dell'Inter:
"Non è tutto da buttare, a volte c'è troppa euforia o troppa depressione. Bisogna capire chi farà parte del progetto con una società importante. Zhang da quando è arrivato ha speso tanto in questo mercato. Pioli? Credo che il suo futuro sia segnato, non era facile raddrizzare la situazione dopo De Boer. A questo punto devi uscire allo scoperto, i nomi sono sempre quelli per gli allenatori, devi prendere 4/5 giocatori di livello ed un allenatore diverso, l'anno prossimo ci sono quattro squadre in Champions. L'obiettivo è fare una squadra per i primi 4 senza troppe chiacchiere".
MILAN -"Il lavoro di Montella positivo ma le proprietà cinesi sono diverse. Al Milan stanno ancora lavorando per costruire la squadra. Cia pano? Sarebbe grave pensare che succeda una cosa così. Se vai in Europa League ci devi andare, ti attrezzi con una rosa idonea. Molte squadre poi snobbano la competizione ma è sempre un torneo importante".
ORIALI - "Ausilio e Zanetti non possono fare tutto da soli, mi auguro che arrivi Oriali che è una persona che parla poco ma fa parlare i fatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA