copertina

Beckham: “United, vai e prendi Sneijder. E’ perfetto”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – E’ ancora Wesley Sneijder a catturare le prime pagine dei giornali inglesi. Questa volta, a parlare dell’olandese in ottica Manchester United, è un ex di lusso: David Beckham. Lo Spice Boy,...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - E' ancora Wesley Sneijder a catturare le prime pagine dei giornali inglesi. Questa volta, a parlare dell'olandese in ottica Manchester United, è un ex di lusso: David Beckham.

Lo Spice Boy, intervistato dal Mirror, ha dato la sua benedizione all'operazione, anzi ha rivolto un vero e proprio invito a Sir Alex Ferguson, come si vede nella pagina della versione cartacea del giornale, che fcinter1908.it vi propone: "Per sostituire Scholes, il Manchester deve prendere qualcuno di speciale. Sento parlare molto di Wesley Sneijder, è un giocatore di grande talento, starebbe benissimo nello United. Sicuramente potrebbe fare molto bene, non ci sono dubbi. So che vogliono trovare un sostituto di Scholes, che era un giocatore di grandissimo talento e di cui comunque si sentirà la mancanza".

L'estate è ancora lunga, e l'impressione è che le voci su Sneijder allo United continueranno fino alle 19 del 31 agosto.