copertina

Behrami e Siqueira obiettivi dichiarati. DeLa vuole 10 milioni, Ausilio risponde così…

Alessandro De Felice

Centrocampista e esterno, questo il  vero cruccio di Piero Auslio, che in un modo o nell’altro – nonostante le poche risorse – dovrà garantire a Walter Mazzarri due elementi validi per la copertura dei due ruoli. L’edizione odierna della...

Centrocampista e esterno, questo il  vero cruccio di Piero Auslio, che in un modo o nell’altro – nonostante le poche risorse – dovrà garantire a Walter Mazzarri due elementi validi per la copertura dei due ruoli.L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come sia Behrami che Siqueira siano nomi molto caldi. Non solo per motivi tecnici (piaccioni a Mazzarri), ma anche per motivi di lista. L’Europa League impone determinati vincoli mediante due liste (A-B), Siqueia potrebbe essere inserito nella prima, mentre Behrami nella seconda.  Lo svizzero del Napoli viene valutato 10 milioni da De Laurentiis, troppo secondo l’Inter, che per il calciatore è disposta a spendere fino a 5,5 milioni. E’ stato fatto un primo tentativo inserendo Taider come contropartita, i nerazzurri hanno offerto la propria metà del cartellino, l’altra parte è in possesso del Bologna. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter – per la comproprietà di Taider – avrebbe versato proprio sui 5 milioni di euro nelle casse di Guaraldi.

Intato per quanto riguarda Siqueira si può dire che il Benfica ha fatto scadere l’opzione per il riscatto. I Pozzo lo valutano dieci milioni di euro e Ausilio starebbe cercando di lavorare sul prestito. C’è sempre l’interesse dell’Atletico Madrid.