- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ishak Belfodil non sta nella pelle. L'attaccante dell'Inter è al settimo cielo per la qualificazione al Mondiale della sua Algeria: "Cosa provo? Felicità , tanta felicità ! Siamo soddisfatti di questa qualificazione, è un momento magico. Non mi aspettavo di vivere a 21 anni questi momenti. E' semplicemente incredibile, non ho mai vissuto un momento così. Quando penso che giocherò un Mondiale a 21 anni non ci credo: è un sogno!".
Belfodil non si preoccupa del fatto che gli attaccanti sono rimasti a secco: "In queste partite non importa chi segna, l'importante era qualificarsi. Francamente, ora che ci siamo riusciti, non ci preoccupiamo di chi abbia segnato. Siamo tutti pronti per festeggiare la qualificazione. Questa è la cosa più importante".
La dedica dell'attaccante dell'Inter è particolare: "Dedichiamo la qualificazione al Presidente della Repubblica. Sappiamo che è malato. Sarà felice e noi gli auguriamo una pronta guarigione".L'atmosfera che si sta respirando in Algeria ha scioccato Belfodil: "E' semplicemente incredibile. Ho visto festeggiamenti in Italia ma è la prima volta che vivo un'atmosfera del genere. Questi sono momenti che si possono vivere anche una sola volta in carriera: è incredibile".
Ma Belfodil sa che dovrà guadagnarsi il Mondiale con le prestazioni all'Inter: "Devo fare bene con la mia squadra per essere al 100% pronto per la Coppa del Mondo e spero di essere incluso nella lista dei 23 che andranno in Brasile "
© RIPRODUZIONE RISERVATA