LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Con Brozovic bloccato si ferma anche il mercato dell'Inter. In attesa di capire cosa succederà con il croato e anche con Onana, si attende l'offerta dello United, il club nerazzurro deve sistemare anche le fasce laterali, fondamentali nel 3-5-2 di Inzaghi. Gosens in partenza, a destra si tenta di trattenere Bellanova.
"A sinistra, Dimarco è intoccabile. Lo ha messo in chiaro Simone Inzaghi nel vertice di mercato convocato pochi giorni dopo la finale di Champions League a Istanbul. Ed è anche titolarissimo. Proprio per questo, Gosens accetterebbe di buon grado un ritorno nella sua Germania. L’Union Berlino si prepara a presentare all’Inter un’offerta che dovrebbe essere di prestito, con l’obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni, che scatterebbe nel momento in cui il club tedesco si dovesse qualificare alle coppe europee. Un forte interesse per il numero 8 nerazzurro lo ha manifestato anche il Wolfsburg. In caso di partenza di Gosens, l’alternativa sarebbe Carlos Augusto del Monza", spiega Repubblica.
"Per quanto riguarda la destra, al momento non risulta che all’Inter siano arrivate offerte allettanti per Dumfries. E anche Bellanova, in prestito dal Cagliari, alla fine potrebbe restare. L’ipotesi di un trasferimento al Torino, di cui tanto si è parlato, non scalda il giocatore. E l’agenzia che lo rappresenta ha con l’Inter rapporti stretti. È possibile che i nerazzurri eserciteranno il riscatto del suo cartellino, inserendo nell’affare contropartite tecniche. Due nomi plausibili di giocatori che potrebbero essere offerti ai sardi sono Satriano e Agoumé. Nel caso invece uno fra Dumfries e Bellanova dovesse lasciare la Pinetina, un profilo che l’Inter nei mesi scorsi ha valutato è Bauchanan, ala destra canadese a contratto col Club Bruges, capace di coprire l’intera fascia. E non bisogna dimenticare che in quel ruolo è bravissimo Darmian, che però a Inzaghi serve di più nel trio dei centrali di difesa", aggiunge Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA