- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Belotti in corsia di sorpasso. Cairo chiede 30 milioni, l’Inter ora fa sul serio
L'Inter cerca un altro attaccante per completare il reparto offensivo di Inzaghi. La trattativa Correa non si sblocca, anche se potrebbero esserci novità a breve, e così il club nerazzurro valuta altri profili.
"Simone cerca un riferimento per far salire l’Inter verso l’area e l’idea del centrocampo pieno di assaltatori lo convince. Il Tucu, che pure gli piace da impazzire, lo porterebbe verso l’agilità e un attacco più leggero nel caso in cui mancasse Dzeko. Nella stagione in cui l’Inter, dopo gli assalti falliti da Conte e da Spalletti, cercherà di superare la fase a gironi di Champions non si può sbagliare mossa per completare un organico di altissimo livello. Preso il bosniaco, Belotti può diventare il rinforzo per rispondere all’addio di Romelu Lukaku", spiega il Corriere dello Sport.
"Così sta prendendo piede la candidatura del centravanti granata, campione d’Europa con l’Italia e in scadenza nel 2022. Di rinnovo non se ne parla più. La trattativa con lo Zenit San Pietroburgo non è decollata. Si conosce il prezzo, non le condizioni di pagamento, di solito determinanti. Cairo chiede 30 milioni per il cartellino del centravanti granata. Sarebbe più Belotti di Scamacca, in uscita dal Sassuolo, l’ariete messo nel mirino dall’Inter", aggiunge il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA