copertina

Bene Handanovic e Ranocchia. Incubo Silvestre. La bella sorpresa…

Riccardo Fusato

Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Secondo la Gazzetta dello Sport è stato ancora una volta Samir Handanovic (6,5), il migliore dell’Inter nella trasferta in Sicilia. Sembra un pò statico sul gol di Ilicic, ma dopo si rifà...

Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Secondo la Gazzetta dello Sport è stato ancora una volta Samir Handanovic (6,5), il migliore dell'Inter nella trasferta in Sicilia. Sembra un pò statico sul gol di Ilicic, ma dopo si rifà con almeno tre interventiu decisivi, tenendo di fatto l'Inter in partita fino all'ultimo. Bene anche Ranocchia (6,5); Fuori Zanetti, diventa capitano. E questa la dice lunga sulla militanza nerazzurra degli altri. Sarà la fascia, ma lui è uno dei più positivi.

Giornata da incubo invece per due nuovi arrivi: Silvestre e Schelotto. L'ex rosanero (4), regala il gol-partita con quell’imbarazzante intervento. Non si riprende più e fa altri errori, meno gravi. Male male, direbbe qualcuno. Dopo quella di domenica scorsa altra gara negativa per l'ex Atalenta (5).In confusione totale;  Ne indovina davvero poche. Strama prova a metterlo sulla fascia per sfruttare la sua corsa. Si incarta quasi sempre. Un particolare plauso lo merita il giovanissimo Garritano (6). Vivacissimo, una piccola peste. Va a pressare alto su tutti, cerca spazi e li crea ai compagni. Però non trova mai un’occasione buona.