- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' un Rafa Benitez tonico quello che commenta la vittoria dell'Inter a Cagliari, una vittoria fondamentale perché raggiunta in piena emergenza, visti i tanti infortuni. Tra le note liete, oltre ai tre punti, anche il recupero di Thiago Motta, che ha fatto spaventare i tifosi quando si è toccato il ginocchio pochi minuti dopo essere entrato: "Pensavano fosse una altro infortunio, ma il dottore ha spiegato che poteva trattarsi di un'aderenza, Motta ha continuato a giocare e per questo abbiamo deciso di lasciarlo in campo perchè lui sembrava in grado di andare avanti".
Mercoledì, a San Siro, arriva il Tottenham e Benitez spera di recuperare almeno uno tra Pandev, Cordoba e Cambiasso, che sta bruciando le tappe: "Se avremo un po' di fortuna potremo rivederli con il Tottenham il prossimo mercoledì, vedremo. Contro gli inglesi ci aspetta una partita difficile, affronteremo una squadra con giocatori forti di testa, che mette in atto un pressing alto e buon contropiede. Dovremo fare tutto molto bene se vogliamo vincere".
Secca, invece, la risposta di Benitez a Massimo Cellino. Il presidente del Cagliari si è lamentato per due fantomatici rigori non dati: "Gli consiglio un buon oculista...", ha rispostoil tecnico spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA