copertina

Benitez: “Motta sta bene ma meglio non rischiare. Milito torna…”

Daniele Mari

Argomento principe della conferenza stampa di Rafa Benitez: gli infortunati, quelli che rientrano e quelli che invece staranno ancora out, come Dejan Stankovic: “Thiago Motta? Sta bene, ha fatto l’allenamento, ma preferisco non...

Argomento principe della conferenza stampa di Rafa Benitez: gli infortunati, quelli che rientrano e quelli che invece staranno ancora out, come Dejan Stankovic: "Thiago Motta? Sta bene, ha fatto l'allenamento, ma preferisco non rischiarlo, è stata una mia decisione, perché lui mi ha detto che sta bene e ha anche fatto l'allenamento, ma io ho preferito così. Milito? Sta facendo bene, ogni giorno meglio, penso che settimana prossima potrebbe essere disponibile. Stankovic? Mi spiace per il suo infortunio, stava facendo bene. Quando torna? Non lo so, il tempo non si sa. L'importante è che si sia fermato subito al momento del primo fastidio. Un caso Pandev? Non abbiamo un caso Pandev, è stato convocato, e ha possibilità di giocare domani".

Dopo aver dato queste indicazioni, a Benitez viene chiesto se ci saranno dei cambiamenti di formazione: "Abbiamo qualche giocatore che rientra da infortunio ma abbiamo perso Stankovic, qualcosa cambieremo per forza ma non tanto".