copertina

Benitez: “Sono soddisfatto, ma Sneijder salta la finale quasi sicuramente”

Eva A. Provenzano

Ecco le dichiarazioni a caldo, alla fine della semifinale vinta tre a zero contro il Seongnam dell’allenatore dell’Inter, Rafa Benitez ai microfoni di Premium Calcio: “Una partita difficile, questa è una squadra veloce. E al...

Ecco le dichiarazioni a caldo, alla fine della semifinale vinta tre a zero contro il Seongnam dell'allenatore dell'Inter, Rafa Benitez ai microfoni di Premium Calcio:

"Una partita difficile, questa è una squadra veloce. E al primo minuto abbiamo perso Sneijder, ma abbiamo fatto bene lo stesso. Manca solo un po' di brillantezza, ma sono contento. Milito? Ho sempre detto che quando ci siamo tutti la squadra è pericolosa in attacco. Senza Milito avevamo perso il punto di riferimento là davanti. Gli avversari della finale? Per noi sarà lo stesso, il Mazambe corre tanto e sarà difficile e vediamo se riusciremo ad avere tutti per poter fare tutte le scelte. Sneijder? Risentimento muscolare, salta la finale quasi sicuramente. Si vede la differenza, quando c'è la possibilità di scegliere è più facile per un allenatore. Aggredire i nostri avversari? Potevamo giocare in contropiede o aggredirli a seconda di come si ponevano nei nostri confronti".