copertina

Benitez torna a graffiare: “Il mio progetto? lo vedo adesso…”

Giovanni Montopoli

Dismessi i panni di tecnico “pacioso” Rafa Benitez torna a mordere dalle colonne di Marca: “Gli infortuni che sta avendo l’Inter sono gli stessi che la falcidiavano quando ero seduto io in panchina. Con me i calciatori...

Dismessi i panni di tecnico "pacioso" Rafa Benitez torna a mordere dalle colonne di Marca: "Gli infortuni che sta avendo l'Inter sono gli stessi che la falcidiavano quando ero seduto io in panchina. Con me i calciatori però non giocavano mentre con Leonardo...".

Una chiara accusa rivolta allo staff medico nerazzurro reo di forza i tempi di recupero dei calciatori: "La mia stagione era iniziata piuttosto bene, il mio progetto era stato avallato dalla società. Stupito del NON mercato d'agosto? si, anche perchè ora la squadra si è rinforzata con acquisti importanti e tagli, intravedo quello che era il mio progetto".

Il tecnico spagnolo torna anche sul motivo che lo ha portato ad allontanarsi dalla formazione nerazzurra: "La situazione non  era più gestibile, siamo arrivati al mondiale vincendolo e poi di comune accordo con il presidente abbiamo deciso di rescindere il contratto".