LEGGI ANCHE
"Un soffio La nuova chiacchierata con gli uomini del portiere è, comunque, servita per traghettare a Milano il pensiero dell’Athletico Paranaense, una delle botteghe più care di tutto il Sudamerica. La clausola da 60 milioni è ormai superata nei fatti e il prezzo arrivato all’a.d. Beppe Marotta e al d.s. Piero Ausilio è di 20 milioni circa. Troppi al momento per le casse nerazzurre, anche se la possibilità di spesa interista dipenderà pur sempre dalle eventuali uscite, non necessariamente grandi. Dagli Esposito a Satriano, c’è tutto un mercato di contorno con cui fare cassa, ma l’obiettivo è far sponda col giocatore e provare a strappare uno sconticino".
"Un problema da aggiungere, semmai, è la solita concorrenza di squadre più danarose dei nerazzurri in questa epoca: avendolo visto all’opera di recente nel felice debutto con la nazionale brasiliana, più di una inglese ha mostrato interesse. Se arrivassero offerte pesanti dalla Premier, lo scenario cambierebbe rapidamente: tutti gli attori in commedia ne sono consapevoli. Di certo, Bento ha detto a chi di dovere che l’Italia sarebbe una destinazione molto gradita e che l’Inter ha da sempre un posto nel suo cuore. Il portiere brasiliano gode infatti dei buoni uffici di un suo mito, una leggenda nerazzurra come Julio Cesar, molto attivo nella nuova vita da procuratore. I telefoni squilleranno ancora e, dalle chiamate intercontinentali si passerà presto ai faccia a faccia milanese: è un soffio di Bento al momento, ma l’Inter vuole seguirlo", aggiunge Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA