00:23 min

copertina

Bento-Inter, un giornalista: “Ti aspetto a San Siro”. La reazione del portiere

Matteo Pifferi Redattore 
Bento, portiere classe '99, ieri ha fatto l'esordio con il Brasile: l'Inter lo ha messo nel proprio mirino

Bento Matheus Krepski, portiere classe 1999 dell'Athletico Paranaense, ieri ha fatto il suo esordio con il Brasile contro l'Inghilterra in amichevole. Nel post partita, il portiere, nel mirino anche dell'Inter, è stato intervistato da Andersinho Marques: "Questa convocazione è molto importante per me, quando sono stato convocato sono rimasto col dubbio di chi avrebbe giocato. Sto vivendo un sogno indossando questa maglia, ho rappresentato il mio Paese e sono stato molto felice, tutto è andato nel migliore dei modi"

"Quello che è successo è che la mia testa girava e il mio cuore batteva ancora più forte. E' molto importante per me e sono molto felice di cogliere questa opportunità. Un gioco sicuro e sono riuscito a rispondere all'altezza di quelle che erano le aspettative". Al termine dell'intervista, Andersinho lo ha salutato con un "Ti aspetto a San Siro". Bento ha risposto con un sorriso e con una stretta di mano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.