- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sky
Nel corso del nuovo programma di Sky Sport, After Party - Best Of Europe, Beppe Bergomi è tornato sulla vittoria dell'Inter contro la Stella Rossa a partire dalla prestazione di Marko Arnautovic. "So l'importanza di questo ragazzo nello spogliatoio, tutti gli vogliono bene. I fischi sono ingenerosi perché dei quattro giocatori davanti è quello che ha più fantasia, quello che rischia più la giocata, quello che vuole mandarti in porta, ogni tanto sbaglia, però è un generoso".
"Siccome qualche critica è arrivata, ma per 60 minuti c'era partita. Il gol del 2-0 ha tranquillizzato tutto, ma fino a quel punto lì c'è stata partita. Le scelte di Inzaghi? Simone fa sempre discutere. Thiago Motta mette sempre la stessa formazione? Imprescindibili per Inzaghi? Oltre a Calhanoglu anche Dimarco".
"Hai lì Carlos Augusto, un giocatore di corsa, ma non hai la qualità Dimarco ha le mani al posto dei piedi, crossa in una maniera, ti dà la palla sempre giusta. Zielinski? Meglio a sinistra che a destra. Io ho fatto il terzino destro per una stagione, mezza stagione da terzino sinistro e vedi il campo con un'altra prospettiva. Barella sta meglio a destra, Frattesi sta meglio a destra, Mkhitaryan e Zielinski stanno meglio a sinistra".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA