Beppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport, ha commentato così l'incredibile ko dell'Inter contro l'Udinese:
copertina
Bergomi: “Inter bella nel pt, poi presuntuosa. Ma creda alla CL. Strama…”
Beppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport, ha commentato così l’incredibile ko dell’Inter contro l’Udinese: “Come spiegare due tempi così diversi? Difficile dirlo. L’Udinese è stata bruttissima nel primo tempo, nella...
"Come spiegare due tempi così diversi? Difficile dirlo. L'Udinese è stata bruttissima nel primo tempo, nella ripresa è stata più aggressiva, ha trovato il gol, è entrata in fiducia e ha meritato di vincere. Nel primo tempo abbiamo visto una buona Inter, con intensità, qualità. Poteva avere anche il doppio vantaggio. Forse nella ripresa la squadra si è fatta anche un po' presuntuosa nel voler gestire la partita".
STRAMACCIONI HA BATTUTO MANCINI ANCHE AL DI LA' DEL RISULTATO?
"L'ha saputa gestire soprattutto sotto l'aspetto fisico. Nel primo tempo ha detto a Fernandes di non sfiancarsi. L'Udinese poi è cresciuta e l'Inter è calata fisicamente. E' stato bravo anche nel centellinare i cambi, farli al momento giusto. Anche togliendo Di Natale, con Thereau aveva più profondità. E lì ha vinto la partita".
LA CLASSIFICA DELL'INTER E' PREOCCUPANTE?
"No, non è preoccupante. L'Inter deve avere in testa sempre l'ambizione di andare a prendere questo terzo posto. Anche se è lontano e le squadre davanti sono tante. Però bisogna dare fiducia a Mancini e a questi ragazzi, l'Inter deve provare a recuperare questo gap"
© RIPRODUZIONE RISERVATA