Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex calciatore, ha parlato così del momento dell'Inter dopo la vittoria con l'Udinese: "Il Napoli è una delle favorite per lo scudetto. Ripeto sempre le stesse cose, ma l'Inter deve portare tanti uomini oltre la linea della palla e, se non c'è l'attenzione feroce sulle preventive, subisce: non ha fisicità in mezzo perché i centrocampisti sono tutti giocatori normotipo ed ex numeri 10. Devi lavorare bene di squadra. In questo momento non lo sta facendo al 100%: alcuni gol sono per bravura dell'avversario, altri per leggerezza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Bergomi: “Inter, devo toccare un giocatore che adoro che non sta facendo bene e dire che…”
Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex calciatore, ha parlato così del momento dell'Inter dopo la vittoria con l'Udinese
Però in questo momento è più leggera dell'anno scorso. Due anni fa subiva, l'anno scorso invece molto bene. Vado a toccare un giocatore che adoro, Acerbi: viene da un'estate difficile tra operazione, pubalgia e gli anni passano per tutti. E ci sono state letture non fatte bene: l'anno scorso mai. E poi l'anno scorso i due che davano equilibrio erano Barella e Mkhitaryan: un lavoro eccezionale. Poi c'è gente che ha fatto Europei e Coppa America, sono andati via in 13-14. Lautaro? Hanno perso il derby dopo tanto tempo ma è sempre un gruppo sano: è il loro capitano, gli vogliono bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA