FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bergomi: “Se Suning mi fa proposta alla Maldini accetto subito. De Boer, non ho capito Jovetic”

L'ex giocatore nerazzurro si dichiara pronto ad entrare in società nella nuova Inter

Sabine Bertagna

In tema di bandiere Beppe Bergomi è un esperto assoluto. Ed è proprio lo Zio a difendere il ruolo delle bandiere nel calcio (per il bene del calcio italiano devono continuare a sventolare): "Non sono d'accordo con il mio amico Maldini: al suo posto avrei accettato la proposta dei nuovi padroni del Milan. Uno come lui dopo un mese in società insegna a tutti!". Bergomi, in un'intervista a Il Giorno, ci tiene al ruolo della bandiera: "Prendete Totti: al netto di tutte le chiacchiere inutili, fa ancora il bene della Roma. E Del Piero? Fatevi un giro tra i tifosi bianconeri. Sognano alex presidente o qualcosa di simile. Ed è giusto, intendiamoci."

E Bergomi all'Inter ci tornerebbe? Lo Zio non ha dubbi: "Se i cinesi nerazzurri mi fanno la proposta che i cinesi rossoneri hanno fatto a Maldini, beh io accetto immediatamente..."

Scudetto già deciso? "La Juve può solo perderlo, ma il Napoli non va sottovalutato. Siamo appena all'inizio. Però ammetto di non credere molto nella Roma e men che meno nel Milan. L'Inter? Ha perso stupidamente all'Olimpico. De Boer non mi dispiace, però se mette Jovetic invece di Gabigol lo capisco poco. Ma l'Inter è ancora un cantiere, vedremo."

(Il Giorno)