FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Betis, il vicepresidente criptico su Joao Mario: “Grande giocatore, ci piacerebbe ma…”

Serra Ferrer ha commentato la possibilità di arrivare al centrocampista dell'Inter

Andrea Della Sala

Joao Mario è in uscita dall'Inter e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare una sistemazione al centrocampista portoghese. Sulle sue tracce ci sono il Siviglia e il Real Betis. Durante la presentazione di Sidnei da Silva, il vicepresidente del Betis ha parlato anche del mercato e dell'idea Joao Mario: "Sicuramente ci piacerebbe ampliare con più qualità e quantità questa squadra. Non è facile per noi eguagliare o migliorare quello che abbiamo, è molto complicato. Se diciamo di voler un certo giocatore, poi dobbiamo essere sicuri di poterlo fare...". 

CENTROCAMPO - "Vorremmo rinforzare i laterali o gli esterni. Centrocampo? Se guardiamo quello che abbiamo, con William, Guardado, Canales e Boudebouz come possiamo migliorare questo?".

JOAO MARIO - "Joao Mario e Lucas Moura? Sono due grandi giocatori e se ci saranno le possibilità di prenderli, a noi piacerebbe averli. Ma dobbiamo essere realisti e capire quello che davvero possiamo fare. Vogliamo utilizzare al meglio la nostra disponibilità economica per migliorare la rosa. Abbiamo fatto sei acquisti, sostituendo giocatori che nello scorso anno hanno fatto molto bene e crediamo di esserci migliorati. Sarà difficile eguagliare quanto fatto nella passata stagione. Siamo soddisfatti, vogliamo sempre migliorare, ma non vogliamo rompere la crescita del club per uno o due giocatori". 

(El Desmarque)

tutte le notizie di