LEGGI ANCHE
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Betsson e le due stelle: ecco quanto incassa l’Inter. Sponsor manica? Con Oaktree…
Come anticipato da FcInter1908.it, dalla prossima stagione il nuovo sponsor dell'Inter sarà Betsson. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, se Suning fosse rimasto alla guida della società, in questi giorni il nuovo accordo triennale, da una trentina di milioni a stagione, sarebbe stato annunciato e invece la nuova partnership verrà "svelata" più avanti.
"Per adesso le attenzioni di tutti in viale della Liberazione sono concentrate sul consiglio d'amministrazione di martedì che sancirà la nomina dei componenti del board e l'elezione del nuovo presidente. A quel punto l'Inter potrà tornare a operare liberamente e dunque annunciare nuovi contratti (come quello di Betsson.sport) o rinnovi (Barella, Lautaro e Inzaghi). I soldi in arrivo da Betsson permetteranno ai ricavi nerazzurri di fare un importante passo in avanti per quel che riguarda il main sponsor (da 11,5 a 30 milioni a stagione)".
"Adesso va trovato il nuovo marchio che sulla manica sostituirà eBay. Magari Oaktree aprirà nuove soluzioni sul mercato americano".
Per quanto riguarda la nuova maglia, il quotidiano sottolinea che sarà messa in vendita dopo l'1 luglio. "Quando sarà concluso l'attuale accordo con Paramount+ e sarà possibile mettere anche lo scudetto che fino al 30 giugno formalmente apparterrà al Napoli. Tutto quello che gira intorno all'Inter, però, in questo momento... tira in maniera incredibile. La campagna abbonamenti è iniziata in modo molto positivo, ma impressionano anche i dati di Tik Tok che nel mese di aprile mettono l'Inter al quarto posto tra i club europei (dietro Real Madrid, Barcellona e Manchester City; davanti alla Juventus quinta) come totale di views (123 milioni)".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA