Jonathan Ludovic Biabiany si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell'Inter di Rafa Benitez. L'ala francese, protagonista di un'ottima stagione a Parma, è stato riportato alla base in estate, nonostante le tante offerte arrivate, in particolar modo dal Genoa di Preziosi, che lo voleva già lo scorso gennaio: "E' vero, lo scorso gennaio il Genoa mi avrebbe voluto ma alla fine sono rimasto a Parma fino a giugno".
copertina
Biabiany: “Potevo andare al Genoa ma l’Inter è il mio sogno”
Jonathan Ludovic Biabiany si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Inter di Rafa Benitez. L’ala francese, protagonista di un’ottima stagione a Parma, è stato riportato alla base in estate, nonostante le tante...
Ma per Biabiany il sogno è sempre stato quello di essere protagonista con la maglia dell'Inter: "Adesso sono all'Inter, nella squadra che sognavo da bambino. Qui sto bene e voglio restare a lungo", ha detto Biabiany ai microfoni di Inter Channel.
Un desiderio che è già realtà, dal momento che lo stesso Preziosi ha ammesso che Massimo Moratti ha rifiutato tutte le offerte per l'esterno transalpino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA