copertina

Biabiany: “Potevo andare al Genoa ma l’Inter è il mio sogno”

Jonathan Ludovic Biabiany si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Inter di Rafa Benitez. L’ala francese, protagonista di un’ottima stagione a Parma, è stato riportato alla base in estate, nonostante le tante...

Daniele Mari

Jonathan Ludovic Biabiany si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell'Inter di Rafa Benitez. L'ala francese, protagonista di un'ottima stagione a Parma, è stato riportato alla base in estate, nonostante le tante offerte arrivate, in particolar modo dal Genoa di Preziosi, che lo voleva già lo scorso gennaio: "E' vero, lo scorso gennaio il Genoa mi avrebbe voluto ma alla fine sono rimasto a Parma fino a giugno".

Ma per Biabiany il sogno è sempre stato quello di essere protagonista con la maglia dell'Inter: "Adesso sono all'Inter, nella squadra che sognavo da bambino. Qui sto bene e voglio restare a lungo", ha detto Biabiany ai microfoni di Inter Channel.

Un desiderio che è già realtà, dal momento che lo stesso Preziosi ha ammesso che Massimo Moratti ha rifiutato tutte le offerte per l'esterno transalpino.