- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Un doppio colpo, assolutamente clamoroso, Lukaku-Dybala? Il sogno dell'Inter non è impossibile. Almeno secondo Fabrizio Biasin, che intervenuto a Radio Sportiva, si è detto molto possibilista su questa eventualità: "Conte è sempre stato chiaro, vuole lavorare con il belga. L'Inter ha riproposto la sua offerta e il Manchester United ci sta pensando. Credo che le possibilità di vederlo in Italia siano alte. Non ho mai creduto realmente all'inserimento della Juventus".
Lo scambio Dybala-Icardi - "A me sembra tutto incastrato da tempo nonostante i rapporti tra Marotta e Paratici. Lo scambio tra la Joya e Icardi soddisferebbe tutti, anche sotto il profilo dei bilanci. Sicuramente la Juve sta ancora pensando a Icardi, che non è solo quello che riesce a buttare il pallone in rete, altrimenti non avrebbe raggiunto certi numeri a fine stagione nonostante i mesi di stop".
Il caso Dzeko - "La differenza tra domanda e offerta è di 4-5 milioni. Stiamo parlando di un giocatore che ha superato i 30 anni, quindi difficilmente chi lo acquista potrà recuperare quei soldi. Non dimentichiamoci che ha pure il contratto in scadenza"
L'attacco - "La sensazione è che alla fine Conte avrà un reparto d'attacco completo. L'Inter sta lavorando bene, lo testimonia l'amichevole di ieri contro il Tottenham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA