Il prossimo obiettivo di mercato dell'Inter, come ammesso direttamente dal direttore sportivo Piero Ausilio, è un difensore, meglio ancora se mancino e in grado di giocare da braccetto sinistro. Caratteristiche che rispecchiano in tutto e per tutto Mario Hermoso, svincolato dopo la fine del suo contratto con l'Atletico Madrid, ma negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Kim Min-jae, ex Napoli e reduce da una stagione non eccezionale con la maglia del Bayern Monaco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Biasin: “Kim-Inter 0%. Hermoso piace a tutti, a Oaktree meno. Domani contatto con Marotta”
I nerazzurri cercano un difensore: lo spagnolo è svincolato, ma per una questione anagrafica non rispecchia i desideri della proprietà
Fabrizio Biasin, intervenuto a TeleLombardia, ha fatto il punto della situazione: "Kim 0% di possibilità. Praticamente impossibile, a meno che al Bayern non impazziscano completamente. Kim si può togliere completamente. Hermoso invece piace sia all'allenatore che ai dirigenti. C'è un ostacolo da superare, che è la proprietà. Per la proprietà è interessante ma ha una certa età e loro vorrebbero abbassare l'età media. Domani il presidente Marotta proverà a far tornare i conti con la proprietà. Hermoso rappresenta una possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA