- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Marko Marin all'Inter è molto più di una possibilità secondo la Bild. Uno dei principali quotidiani tedeschi, infatti, rivela come l' Inter abbia già fatto pervenire un'offerta all'agente del giocatore, Fali Ramadani, ma non ancora al cub tedesco.
Marin ha un contratto fino al 2013 e per questo la sua valutazione non è assolutamente inarrivabile: circa 10 milioni di euro, a fronte di un investimento di poco più di 9 milioni fatto dal Werder per portarlo a Brema dal Borussia Mönchengladbach.
Marin, spiega la Bild, non si opporrebbe ad un trasferimento, sia perché l'Inter è una big mondiale sia per ragioni tattiche. L'allenatore del Werder, Thomas Schaaf, lo schiera costantemente dietro le punte, ma Marin predilige giocare sull'esterno, esattamente ciò di cui ha bisogno Ranieri. Anche l'età è a favore del centrocampista: Marin è infatti un classe 1989.
Il ds del Werder, Klaus Allofs, si è detto disponibile a trattare: "Se arriva un'offerta la valuteremo". Per l'approdo già a gennaio, secondo la Bild, molto potrebbe dipendere dal destino di Wesley Sneijder, altrimenti il giocatore tedesco potrebbe comunque essere prenotato per giugno.
Oltretutto Schaaf ha già il sostituto in casa: Mehmet Ekici, a cui verrebbe affidato il ruolo di playmaker.
© RIPRODUZIONE RISERVATA