FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bisseck ha già convinto tutti. Impatto alla Skriniar, pronto a scalare le gerarchie di Inzaghi

Bisseck ha già convinto tutti. Impatto alla Skriniar, pronto a scalare le gerarchie di Inzaghi - immagine 1
Il difensore ha ben impressionato nelle prime due uscite e si candida già per un posto da titolare nel trio di difesa

Tra i nuovi giocatori in casa Inter che hanno convinto maggiormente in queste prime uscite c’è sicuramente Yann Bisseck. Arrivato senza troppo clamore, il difensore tedesco ha subito rubato la scena e convinto tutti, da Inzaghi alla dirigenza.

“Un impatto alla Skriniar. È l’impressione suscitata dalle prime uscite del giovane neo-acquisto Yann Aurel Bisseck. Il 20enne difensore centrale tedesco, prelevato dall’Aarhus in Danimarca, è stato tra i più positivi nelle amichevoli estive dell'Inter, con Lugano e Pergolettese”, spiega Tuttosport.


Bisseck ha già convinto tutti. Impatto alla Skriniar, pronto a scalare le gerarchie di Inzaghi- immagine 2

Un po’ come successo a Skriniar, “acquistato come alternativa di prospettiva, potrebbe rapidamente migliorare il suo status. Anche grazie a una notevole duttilità tattica nel reparto arretrato. È arrivato a Milano con la candidatura a vice-Bastoni, quindi nella zona di centro-sinistra della difesa di Simone Inzaghi. Non tanto perché abbia giocato frequentemente in carriera in quella posizione: nella scorsa stagione nell’Aarhus veniva impiegato come ‘libero’ della difesa a tre. Nell’annata precedente da centrale di sinistra ma in una difesa a quattro. Ma nella Germania Under 21 viene schierato anche sulla destra, sempre in una linea a quattro”.

Bisseck ha già convinto tutti. Impatto alla Skriniar, pronto a scalare le gerarchie di Inzaghi- immagine 3

“È stata la sua capacità di impostare a farne la possibile alternativa a Bastoni, il più abile a manovrare tra i ‘braccetti’ nerazzurri. Inzaghi, però, nelle prime due amichevoli ha indirizzato Bisseck nella zona di centro-destra, fino a pochi mesi fa territorio di Skriniar”, spiega il quotidiano.

tutte le notizie di