LEGGI ANCHE
Per lui Inzaghi ha anche studiato un "vestito" alternativo in caso di emergenza, quello del trequartista/attaccante aggiunto, ma non c'è dubbio che Klaassen sia stato preso per completare la batteria di mezzali e garantire la giusta dose di tecnica ed esperienza in mezzo al campo. Il primo compito, in teoria, sarebbe quello di sostituire l'armeno quando necessario, ma per farlo dovrà aumentare i giri, il ritmo di gioco e soprattutto l'affiatamento coi compagni di reparto".
Cuadrado, discorso diverso
—"Discorso un po' diverso per il colombiano, che finora è stato più che altro frenato dagli acciacchi. Senza i problemi ai tendini, gli stessi che gli hanno consigliato di respingere la chiamata in nazionale per ultimare recupero e messa a punto ad Appiano, Cuadrado avrebbe trovato maggior spazio. Non foss'altro per far rifiatare il brillante Dumfries di inizio stagione, titolare indiscusso a cui l'ex Juve dovrebbe consentire di tirare il fiato di tanto in tanto. [...] La settimana appena trascorsa è stata fondamentale per rimettersi in carreggiata soprattutto dal punto di vista atletico senza forzare i tempi. Alla ripresa, il colombiano sarà presumibilmente nuovamente al meglio per dare il suo apporto, considerato soprattutto il doppio impegno con la nazionale da cui sarà invece reduce l'olandese".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA