FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ora è splendida realtà: boom Bisseck. A Genova titolare. E Inzaghi pensa a un nuovo ruolo

Ora è splendida realtà: boom Bisseck. A Genova titolare. E Inzaghi pensa a un nuovo ruolo - immagine 1
Ora si può dire con certezza: l'Inter, con Yann Bisseck, ha fatto davvero un gran colpo: da sconosciuto o quasi a splendida realtà
Marco Macca Redattore 

Da sconosciuto o quasi a splendida realtà, a titolare in più nel giro di un anno. Ora si può dire con certezza: l'Inter, con Yann Bisseck, ha fatto davvero un gran colpo. A Genova, complice il rientro in ritardo di Pavard, il giovane difensore tedesco partirà titolare, dimostrando la sua crescita esponenziale che ne fa un titolare in più dei nerazzurri. E Inzaghi pensa anche a un ruolo nuovo, come scrive il Corriere dello Sport:

Ora è splendida realtà: boom Bisseck. A Genova titolare. E Inzaghi pensa a un nuovo ruolo- immagine 2

"Un protagonista a sorpresa. Già, chi se lo aspettava che il nerazzurro in vetrina questa estate fosse proprio Bisseck (...). Una crescita che ora ha reso Bisseck una straordinaria realtà. E pensare che, un anno fa, quando si era affacciato sull’universo nerazzurro, era una sorta di sconosciuto, o quasi. Merito quindi allo scouting nerazzurro che l’ha individuato in Danimarca, nell’Aarhus, permettendo a Marotta e Ausilio di accaparrarselo ad un prezzo contenuto, vale a dire 7,5 milioni di euro. E merito anche a Inzaghi che ha saputo plasmare il materiale a disposizione. All’apparenza sembrava grezzo ma ora sembra sempre più simile ad un diamante".


Ora è splendida realtà: boom Bisseck. A Genova titolare. E Inzaghi pensa a un nuovo ruolo- immagine 3

"Sabato, nel debutto in campionato in casa del Genoa, a meno di sorprese, giocherà dall'inizio. Andrà a sistemarsi sul lato destro della difesa. Con Pavard, tornato alla Pinetina lo scorso 1° agosto, che si accomoderà in panchina. Attenzione, però, perché quest’anno le gerarchie non saranno scontate. A vantaggio di Bisseck, però, c’è pure la duttilità. Perché in Danimarca giocava come braccetto sinistro e, non è da escludere, che in caso di necessità Inzaghi lo piazzi proprio su quel lato. La vera novità, però, è che il tecnico nerazzurro lo sta provando anche come centrale".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di