LEGGI ANCHE
Più o meno la stessa cifra dovrebbe essere proposta anche a Dimarco, che è in scadenza nel 2026, ma aveva rinnovato nel 2021, quando ancora non si era preso la ribalta. Ora è titolare nell'Inter e nella Nazionale, ha raggiunto uno status internazionale e tutto questo gli deve essere riconosciuto, assieme all'attaccamento per i colori nerazzurri – è tifoso sin da bambino - che manifesta ad ogni occasione".
"Dietro al primo gruppo dei nerazzurri "da rinnovare" c'è anche quello composto da Lautaro e Barella. Entrambi sono in scadenza nel 2026, non ci sarebbe tutta questa fretta, ma in viale Liberazione vogliono blindare lo zoccolo duro della squadra. Tanto più che l'argentino e l'azzurro sono, rispettivamente, capitano e vice. Si aspettano un adeguamento e, per la verità, l'agente del Toro continua a lanciare appelli in questo senso. Verranno accontentati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA