La partita più discussa, la più attesa, probabilmente la più decisiva. Bologna-Inter, a distanza di più di due mesi, fa ancora discutere. Innanzitutto, perché è un match ancora tutto da giocare, nel vero senso della parola. E poi perché si è perso, invece che sul campo, fra i grovigli della burocrazia. Ma ora c'è la prima data utile. Tra ricorsi, appelli e verdetti, infatti, la sfida mancante potrebbe essere disputata il 27 aprile. A tal proposito, scrive la Gazzetta dello Sport:
copertina
Bologna-Inter, c’è la prima data: tappe e scenari. Vittoria a tavolino? Ricorso certo
La partita più discussa, la più attesa, probabilmente la più decisiva. Bologna-Inter, a distanza di più di due mesi, fa ancora discutere
RICORSO CERTO - "Ricorso? Il termine scade mercoledì prossimo, il ricorso non è ancora arrivato ma da viale della Liberazione fanno sapere che sarà sicuramente depositato entro quella data, con la speranza nerazzurra che venga decisa la vittoria a tavolino sia per la famosa distinta presentata online dai padroni di casa e mai rimossa sia perché i giocatori di Mihajlovic positivi in quell'inizio anno non erano poi così tanti. Difficile che i tre punti arrivino a tavolino".
PRIMA DATA - "Per avere la data della partita ci sarà da attendere ancora: dopo il ricorso dell'Inter infatti le parti avranno un altro mese per presentare le memorie difensive. E poi ci sarà da attendere il verdetto. C'è quindi il rischio che al Dall'Ara si giochi addirittura a maggio. Si cercherà di accelerare i tempi, ma è impossibile che si giochi prima di mercoledì 27 aprile. La settimana precedente infatti è in programma il derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia. L'Inter andrebbe a Bologna tra l'impegno interno con la Roma e la trasferta di Udine, quart'ultimo turno di campionato".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA