copertina

Bologna-Inter, probabili: è la serata di Ljajic. A destra Brozo. In mezzo…

Alessandro De Felice

Bologna-Inter è una gara che nasconde molte insidie: c’è l’obbligo implicito di vincere a tutti i costi, ma contemporaneamente la necessità di fare i conti con giocatori non al 100% e con i diffidati (Guarin e Melo) che con un giallo contro...

Bologna-Inter è una gara che nasconde molte insidie: c’è l’obbligo implicito di vincere a tutti i costi, ma contemporaneamente la necessità di fare i conti con giocatori non al 100% e con i diffidati (Guarin e Melo) che con un giallo contro i felsinei comprometterebbero la fondamentale gara casalinga contro la RomaRoberto Mancini studia la formazione più giusta, il tecnico jesino pensa seriamente di concedere a Jovetic un turno di riposo, mentre salgono le quotazioni di Adem Ljajic. 

4-2-3-1, questo il modulo che potrebbe interpretare l’Inter questa sera, con il solito Handanovic a protezione dei pali. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Nagatomo, Miranda, Medel e Telles. L’esterno brasiliano è in vantaggio sul connazionale Juan Jesus, perché più bravo in fase di spinta e contro avversari nettamente più deboli Mancini vuole provare ad imporre il proprio gioco. A centrocampo Felipe Melo (titolare certo) dovrebbe far coppia con Kondogbia, mentre i tre dietro la punta - da destra a sinistra - dovrebbero essere Brozovic, Ljajic e Perisic. Il terminale offensivo sarà Mauro Icardi.