La conferenza stampa di Stefano Pioli si è tenuta ieri. Quest'oggi, invece, l'Inter è partita poco dopo le 15 alla volta di Bologna dalla Stazione Centrale di Milano, dopo la rifinitura effettuata in tarda mattinata.
copertina
Bologna-Inter, rientra Perisic. Pioli non rinuncia a Medel e Miranda. In mezzo…
Domani contro il Bologna rientrerà Perisic che ha scontato il turno di squalifica. Nonostante le diffide, Pioli dovrebbe schierare Medel e Miranda.
Nonostante le diffide, il tecnico nerazzurro sembra non voler rinunciare a Miranda e Medel, anche se tra una settimana ci sarà lo scontro diretto con la Roma. In difesa, quindi, dovrebbero giocare loro due con Murillo e D'Ambrosio.
In mezzo al campo l'Inter dovrà fare a meno di Brozovic (che non ha recuperato) e Kondogbia (squalificato). Banega, invece, ha recuperato ed è tra i convocati, ma è probabile in ogni caso che giochino Gagliardini e Joao Mario.
Davanti, niente da fare per Gabigol: Pioli dovrebbe confermare Palacio come unica punta; alle sue spalle spazio a Candreva, Eder e Perisic che rientra dalla squalifica rimediata in Juventus-Inter.
Questa la probabile formazione dei nerazzurro:
Handanovic; Murillo, Miranda, Medel, D’Ambrosio; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic; Palacio
© RIPRODUZIONE RISERVATA