00:32 min

copertina

Bologna-Inter, rientra Perisic. Pioli non rinuncia a Medel e Miranda. In mezzo…

Simona Castellano

Domani contro il Bologna rientrerà Perisic che ha scontato il turno di squalifica. Nonostante le diffide, Pioli dovrebbe schierare Medel e Miranda.

La conferenza stampa di Stefano Pioli si è tenuta ieri. Quest'oggi, invece, l'Inter è partita poco dopo le 15 alla volta di Bologna dalla Stazione Centrale di Milano, dopo la rifinitura effettuata in tarda mattinata.

Nonostante le diffide, il tecnico nerazzurro sembra non voler rinunciare a Miranda e Medel, anche se tra una settimana ci sarà lo scontro diretto con la Roma. In difesa, quindi, dovrebbero giocare loro due con Murillo e D'Ambrosio.

In mezzo al campo l'Inter dovrà fare a meno di Brozovic (che non ha recuperato) e Kondogbia (squalificato). Banega, invece, ha recuperato ed è tra i convocati, ma è probabile in ogni caso che giochino Gagliardini e Joao Mario.

Davanti, niente da fare per Gabigol: Pioli dovrebbe confermare Palacio come unica punta; alle sue spalle spazio a Candreva, Eder e Perisic che rientra dalla squalifica rimediata in Juventus-Inter.

Questa la probabile formazione dei nerazzurro:

Handanovic; Murillo, Miranda, Medel, D’Ambrosio; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic; Palacio