copertina

Bomba del Corriere dello Sport: “Inter-Cassano, si può”

Il Corriere dello Sport domani in edicola rilancia un’idea suggestiva per il mercato di gennaio: Antonio Cassano all’Inter. Il fantasista doriano, non è un segreto nè una novità per nessuno, è un pallino di Massimo Moratti, suo...

Daniele Mari

Il Corriere dello Sport domani in edicola rilancia un'idea suggestiva per il mercato di gennaio: Antonio Cassano all'Inter. Il fantasista doriano, non è un segreto nè una novità per nessuno, è un pallino di Massimo Moratti, suo grande estimatore, ed è un noto tifoso nerazzurro.

Già quest'estate si era parlato di un interessamento del club nerazzurro per Fantantonio, con lo stesso Moratti che aveva dichiarato apertamente "di adorare calcisticamente" il talento di Bari Vecchia.

Ora l'affare, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe tornare d'attualità nel mercato invernale, quando l'Inter avrà ancora a disposizione il famoso tesoretto e Cassano potrà essere nuovamente utilizzato in Champions League.

Per ora Cassano resta solo un'affascinante suggestione, ma a gennaio chissà. Benitez, sempre a caccia di una punta vista la scarsa fiducia in David Suazo, accoglierebbe il blucerchiato a braccia aperte.