- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervistato a Inter Channel alla vigilia della partita contro il Napoli, Federico Bonazzoli ha parlato del derby Primavera, della Nazionale e della sua esperienza con la prima squadra.
Queste le sue parole:
-Come è andata in Nazionale?
Ci siamo tolti una bella soddisfazione, sono contento per i risultati ottenuti a livello collettivo e personale, ho anche segnato, sono contento. Ora sotto con l'Inter.
-5 gol con la Primavera e uno in coppa italia
Io faccio il mio lavoro, quando c'è l'oppotunità di segnare segno. Non ho fatto tante presenza, ma la media realizzativa è buona, sono contento. Io sono tranquillo e do sempre il massimo.
-Derby della Primavera questa settimana
Il derby è sempre il derby, bisognerebbe sempre battere il Milan, dobbiamo giocare come nelle ultime partite e come al solito dobbiamo portare la vittoria a casa.
-Ranocchia ha detto che hai tante qualità e che bisogna avere lavoro e umiltà
Queste caratteristiche devono essere alla base di un calciatore. Senza testa un giocatore è difficile che arrivi. Spesso arrivano più giocatori con testa che talento, spesso molti che hanno solo talento si perdono. Ora devo dimostare in campo quando verrò chiamato ma Ranocchia ha ragione, sono pronto, lavoro e umiltà ci sono.
-L'assenza di Osvaldo per te significa essere a dispozione del mister...
Per me è sempre un piacere allenarmi con i campioni, io sono sempre disponibile per l'Inter in ogni categoria. Il mister è molto bravo, ci tiene tanto in considerazione e ci aiuta a migliorare. Mi godo questo ambiente quando vengo qui con la prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA