La lenta ma inesorabile ascesa di Federico Bonazzoli supera i confini italiani. Anche l'agenzia di stampa Reuters, una delle principali agenzie al mondo, dedica un pezzo all'attaccante nerazzurro classe 1997, che stasera sarà titolare per la seconda volta in Europa League.
copertina
Bonazzoli persino sulla Reuters: “Emerge in un torneo ‘anziano’. E di lui dicono…”
La lenta ma inesorabile ascesa di Federico Bonazzoli supera i confini italiani. Anche l’agenzia di stampa Reuters, una delle principali agenzie al mondo, dedica un pezzo all’attaccante nerazzurro classe 1997, che stasera sarà titolare...
"Bonazzoli, che già è entrato nel finale contro l'Udinese, avrà un'altra chance a Baku. Ha parlato in conferenza di un sogno che sta diventando realtà e la sua ascesa, in un campionato in cui giocatori come Di Natale, Totti, Pirlo e Toni sono ancora prime scelte, sorprende. A novembre è diventato il più giovane giocatore ad esordire in Under 21 e il ct Di Biagio di lui ha detto: 'mi ha sorpreso, è uno dei talenti principali in Italia e sono certo che raggiungerà alti livelli. Può giocare ovunque in attacco' ", scrive la Reuters.
Bonazzoli, sempre più in orbita prima squadra e sempre più guest star in Primavera, continua quindi a raccogliere elogi in giro per il mondo. E' il volto e l'emblema del lavoro dell'Inter sul settore giovanile e stasera avrà un'altra chance di dimostrare le sue qualità sul palcoscenico internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA