copertina

Bonolis: “Cerci-Lavezzi? Dipende da ET. Mancio ha garanzie. Osvaldo? Beh se…”

Simona Castellano

In occasione della cena organizzata da Javier Zanetti per festeggiare i 13 anni della Fondazione Pupi, Paolo Bonolis, presente all’evento, ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui noi di FcInter1908.it. Ecco le parole raccolte dai nostri...

In occasione della cena organizzata da Javier Zanetti per festeggiare i 13 anni della Fondazione Pupi, Paolo Bonolis, presente all'evento, ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui noi di FcInter1908.it.

Ecco le parole raccolte dai nostri inviati:

-Sconfitta contro la Roma?

Una sconfitta che ci sta, loro sono più forti, non c'è niente da fare. Noi abbiamo gicatori che in certi momenti perdono la coscienza di essere giocatori. Ho visto però un'Inter più presente rispetto a quella di Mazzarri, un'Inter più aggressiva e con più volontà di voler fare qualcosa. Siamo la prima squadra che è riuscita a segnare all'Olimpico alla Roma, quindi qualcosa l'abbiamo fatta. Nei 90 minuti loro superiori a noi, non c'è dubbio.

-La domanda di FcInter1908.it: Cosa pensi della scelta Mancini?

Per il momento la scelta sta pagando con la volontà che si vede in campo, credo sia arrivato qui non senza qualche garanzia. Si sta parlando di esterni, quello che manca all'Inter, uno difensivo e uno offensivo. Vediamo se arriveranno.

-Cerci o Lavezzi?

Conosco bene Alessio, mi farebbe piacere se arrivasse lui. Lavezzi è un giocatore completo, Cerci giocatore importante. Farebbero bene entrambi. Non dipende da loro chi arriverà, ma da Thohir.

-Osvaldo e tifosi Roma?

Se passano tutto il tempo a dirti che sei una testa di c***o, se riesci a fare gol un briciolo di rivincita te la prendi. L'esultanza? I giocatori dovrebbero stare attenti a non esaltare eccessivamente le masse perché poi i tifosi sono tanti e diventano una mente alveare confusa e rischia di diventare pericoloso. Il calciatore è un ragazzo, ci sta che possa perdere la testa per una cosa del genere. 

-Chi vince lo scudetto?

Non lo so, se arriva il mago Otelma glielo chiedo (ride.ndr).

-Saluto di Maicon ai tifosi nerazzurri, cosa ne pensi?

I tifosi dell'Inter non gli dicevano testa di c***o, la differenza è tutta lì. 

-Domenica torna Stramaccioni... 

Andrea è carino, a me è piaciuto tanto, ma mi auguro che non vinca. Ci mancherebbe altro