00:13 min

copertina

Da Borja Valero a Joao Mario e Longo: Inter, le ultime novità sugli esuberi. E Icardi…

Matteo Pifferi

I 6+1 esuberi che l'Inter dovrà cercare di piazzare da qui al 2 settembre

Manca poco meno di un mese dalla fine del calciomercato e in casa Inter le priorità sono ben definite: due attaccanti in entrata (e forse un centrocampista) e una lunga serie di esuberi da piazzare. La Gazzetta dello Sport fa il punto del mercato in uscita, definendo sei esuberi più il caso Icardi.

DIFESA E CENTROCAMPO - In difesa, va chiarita solamente la questione legata a Dimarco che piace a Torino e Cagliari, quest'ultima ipotesi che potrebbe prendere piede nel caso di non ritorno di Luca Pellegrini. A centrocampo sono in uscita Borja Valero - proseguono i contatti con la Fiorentina - e Joao Mario, sempre nel mirino del Monacoma che per ora non ha ancora inviato un'offerta soddisfacente all'Inter.

ATTACCO - In avanti, sono da sistemare in tre più uno che è Mauro Icardi: Puscas vorrebbe una chiamata dalla Premier League ma, al momento, sono arrivate offerte solo dalla Championship. Possibile futuro in UK anche per Colidio (piace a Newcastle e Leeds) mentre Longo è vicino al ritorno in Spagna con il La Coruna interessato.