Ariedo Braida, ds del Barcellona, all'assalto della Serie A. L'ex dirigente del Milan ha messo tanti giocatori che militano nel campionato italiano nel mirino, ma due sono i preferiti: Felipe Anderson e Mateo Kovacic.
copertina
Braida si è fissato, vuole Kovacic: “Iniesta croato”. Sfida a suon di euro con…
Ariedo Braida, ds del Barcellona, all’assalto della Serie A. L’ex dirigente del Milan ha messo tanti giocatori che militano nel campionato italiano nel mirino, ma due sono i preferiti: Felipe Anderson e Mateo Kovacic. Lo riporta El...
Lo riporta El Mundo Deportivo, primo quotidiano sportivo di Barcellona. "Kovacic è più una realtà che una promessa, ha brillato durante la scorsa stagione a tal punto che il Real Madrid ha manifestato l'intenzione di acquistarlo. E' un centrocampista offensivo, con visione di gioco, capacità nell'ultimo passaggio e grande tecnica. E' stato soprannominato l'Iniesta croato dal compagno di squadra Juan Jesus. Quest'anno ha aumentato anche il rendimento in zona gol, con 5 reti in campionato. Compirà 21 anni il 6 maggio ma fa già parte stabilmente della Nazionale croata", scrive MD.
Si profila, quindi, una battaglia tra super big di Spagna per il talento nerazzurro, che l'Inter non accetta di vendere per meno di 35 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA