- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'unica cosa su cui Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport convergono oggi è la possibile, probabile presenza di MarcoBranca a Manchester nei prossimi giorni.
Ma qui finiscono gli elementi in comune. Secondo il quotidiano romano, infatti, il dt nerazzurro sarebbe in procinto di volare nella fredda Inghilterra per completare "lo scippo" di Carlos Tevez ai danni del Milan, dopo i colloqui telefonici intercorsi con l'uomo mercato del City, Brian Marwood.
Secondo la Rosea, invece, Branca sarebbe intenzionato a verificare di persona l'eventuale ritorno di fiamma di Sir Alex Ferguson per Wesley Sneijder.
Il concetto chiave, in casa Inter, è "offerta congrua". Di fronte ad un'offerta congrua non ci sono incedibili. E così Sneijder potrebbe essere sacrificato per arrivare subito al talento del futuro, quel Lucas ormai chiodo fisso dei dirigenti interisti, e per programmare l'assalto al Pocho Lavezzi a giugno.
Branca a Manchester sembra poter essere la certezza. Ma la domanda sorge spontanea: con una valigia piena di soldi per portare a casa Tevez o con una valigia vuota da riempire con i soldi di Sir Alex?
© RIPRODUZIONE RISERVATA