copertina

Branca, ieri l’incontro con Juvencio per Lucas: il Sao Paulo dice ancora no ma…

Daniele Mari

Si è svolto ieri pomeriggio il lungo incontro tra il dt dell’ Inter, Marco Branca, e il presidente del Sao Paulo Juvenal Juvencio. Il club brasiliano, come raccoglie in anteprima FCINTER1908.IT, ha nuovamente detto di no all’offerta...

Si è svolto ieri pomeriggio il lungo incontro tra il dt dell' Inter, Marco Branca, e il presidente del Sao Paulo Juvenal Juvencio. Il club brasiliano, come raccoglie in anteprima FCINTER1908.IT, ha nuovamente detto di no all'offerta nerazzurra: 25 milioni di euro.

Juvencio, riferiscono in Brasile, ha detto a Branca che il Sao Paulo ha rifiutato offerte migliori da parte di Manchester United e Anzhi e gli ha chiesto "se la crisi economica del calcio europeo e italiano sia in qualche modo nella sua fase finale". Ma Branca ha confermato che si è ancora molto lontani da una soluzione di questo tipo.

La novità, però, è rappresentata dalla posizione del Sao Paulo. Il club brasiliano resta dell'idea di vendere Lucas, ma in questo momento solo lo United si è avvicinato alle richieste brasiliane.