- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'offensiva del Psg su Tevez di fatto allontana l'argentino da Milano, e ora c'è da chiedersi quale sarà la risposta nerazzurra.
E' chiaro che nessuno si sta strappando i capelli, è stata valutata un'ipotesi ma a fronte di tali cifre meglio lasciar perdere e quindi guardare altrove.
Praticamente immediata, di conseguenza, la partenza di Marco Branca per il Brasile, con due obiettivi. Il primo sarà Juan Jesus, centrale dell'Internacional che può giocare anche da terzino. A breve il dt avrà un incontro con il giocatore con l'idea di portarlo subito in rosa con un costo sui 3,7 milioni di euro e quindi utilizzando il primo bonus da extracomunitario. Secondo obiettivo, ma ben più difficile: Lucas.
Il giocatore non giocherà la Coppa Libertadores con il San Paolo e di recente ha detto che non si sente ancora pronto per giocare in Europa, ma fonti vicino alla società nerazzurra sostengono che l'Inter avrebbe in pugno sia lui che Juan.
Del resto Lucas Moura, classe 1993, è da sempre stato il primo obiettivo dell'Inter, e già da dicembre Ausilio aveva avviato i contatti.
Voci provenienti dal Brasile parlavano di un accordo tra il giocatore e il suo club per non lasciare il Brasile prima dei giochi olimpici, ma in realtà sarebbe solo un desiderio del giocatore, che Branca adesso cercherà di convincere a trasferirsi da subito in nerazzurro. La trattativa non sarà facile ma la novità è che adesso l'Inter è tornata forte su Lucas.
Ma sono tante le voci attorno all'Inter. Thiago Motta non si muoverà a gennaio, nonostante l'offensiva del Psg. Nel contempo l'agente di Sneijder ha parlato del suo assistito: Wes resta all’Inter al 90%, se non 100%, queste le sue parole, e quindi portano i nerazzurri a concentrarsi su altre piste. E Kucka torna di attualità e la sensazione è che lo slovacco possa arrivare ad Appiano da subito considerate anche le condizioni di Stankovic
. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA