Marco Branca e il mercato nerazzurro. Ieri, nella conferenza stampa di presentazione della 'vecchia' pazza idea Pazzini, i giornalisti accreditati hanno approfittato della presenza del direttore dell'area tecnica della società di Corso Vittorio Emanuele per parlare di trattative e affari, in vista dell'estate 2011.
copertina
Branca: “Julio? Resta! Montolivo? Vediamo. Vucinic? Macché. Ganso e Poli…”
Marco Branca e il mercato nerazzurro. Ieri, nella conferenza stampa di presentazione della ‘vecchia’ pazza idea Pazzini, i giornalisti accreditati hanno approfittato della presenza del direttore dell’area tecnica della società...
Se Bale costa troppo ('Il presidente degli Spurs mi ha mandato un simpatico messaggio in cui c’era scritto che non era vero quello che dicevano i giornali e che 40 milioni di sterline per acquistare Gareth non erano sufficienti'), Castaignos arriverà a giugno.
Ci sono però altri nomi da spulciare: "Julio Cesar? Siamo contenti di lui e resterà con noi ancora a lungo. Vucinic? Non c'abbiamo mai pensato. Ganso? E' bravo e se Galliani l'ha visionato quando era in vacanza in Brasile, io posso dirvi solo che non faccio molte vacanze. Sanchez? Costa troppo", spiega il dirigente dell'Inter.
Un nome è spuntato tra quelli per il centrocampo nerazzurro già a gennaio, quello di Poli (pure lui della Samp). Branca è possibilista: "Lo seguiamo con interesse -svela -perché è un giocatore di prospettiva. Montolivo? A giugno vediamo, per ora del suo rinnovo con la Fiorentina non diciamo niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA