- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Marco Branca e il mercato nerazzurro. Ieri, nella conferenza stampa di presentazione della 'vecchia' pazza idea Pazzini, i giornalisti accreditati hanno approfittato della presenza del direttore dell'area tecnica della società di Corso Vittorio Emanuele per parlare di trattative e affari, in vista dell'estate 2011.
Se Bale costa troppo ('Il presidente degli Spurs mi ha mandato un simpatico messaggio in cui c’era scritto che non era vero quello che dicevano i giornali e che 40 milioni di sterline per acquistare Gareth non erano sufficienti'), Castaignos arriverà a giugno.
Ci sono però altri nomi da spulciare: "Julio Cesar? Siamo contenti di lui e resterà con noi ancora a lungo. Vucinic? Non c'abbiamo mai pensato. Ganso? E' bravo e se Galliani l'ha visionato quando era in vacanza in Brasile, io posso dirvi solo che non faccio molte vacanze. Sanchez? Costa troppo", spiega il dirigente dell'Inter.
Un nome è spuntato tra quelli per il centrocampo nerazzurro già a gennaio, quello di Poli (pure lui della Samp). Branca è possibilista: "Lo seguiamo con interesse -svela -perché è un giocatore di prospettiva. Montolivo? A giugno vediamo, per ora del suo rinnovo con la Fiorentina non diciamo niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA