00:52 min

copertina

Branca: “Lukaku o Dzeko? Simili, spetta a Conte trovare lo schema giusto. Barella? So che…”

Marco Macca

L'ex dt dell'Inter ha parlato a TMW Radio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Branca, ex direttore tecnico dell'Inter, ha parlato del mercato dei nerazzurri, focalizzandosi soprattutto sulla trattativa per Nicolò Barella, cercato anche dalla Roma, ma ha parlato anche degli affari per Lukaku e Dzeko:

ICARDI-HIGUAIN - "Hanno età diverse, poi sono momenti diversi delle carriere. Hanno qualche difficoltà. Difficile scegliere uno dei due".

BARELLA - "Ha le caratteristiche per far bene sia alla Roma che all'Inter. Come sempre, i giocatori decidono dove giocare. So che ha una preferenza per un club, mentre l'altro ha l'accordo con il Cagliari. Deve decidere lui e non la società, perché è la scelta di una persona. Certo è che se c'è un grande divario di convenienza per la società che vende, tendenzialmente si arriva ad un compromesso. E' il giocatore che deve essere convinto di dove va".

MERCATO DELL'INTER - "Sull'attacco dico che l'unico arruolabile è Lautaro Martinez, che ha dimostrato delle buone potenzialità e le sta confermando in Coppa America. La scelta del compagno spetta all'Inter. Lukaku e Dzeko sono simili per caratteristiche. A Conte spetterà trovare lo schema giusto per far funzionare difesa e attacco. Preferisco il secondo, che è più tecnico".

(Fonte: TMW Radio)