Marco Branca, dopo la presentazione delle maglie per la nuova stagione, ha parlato di mercato ai microfoni di Sky: "Nessun giocatore dell'Inter è stato messo sul mercato, né Baloteli né Maicon. Se arriveranno delle richieste le prenderemo in esame. Il Real fa un vertice per Maicon? Se fanno dei vertici a Madrid li faranno tra di loro. Se decideranno qualcosa ci informeranno. Io credo che il mercato di questa stagione sia un mercato lento per via delle scarse disponibilità economiche delle squadre".
copertina
BRANCA: “NESSUNO E’ SUL MERCATO. BALOTELLI SENZA PREZZO. MASCHERANO? OTTIMO GIOCATORE MA LE RICHIESTE…”
Marco Branca, dopo la presentazione delle maglie per la nuova stagione, ha parlato di mercato ai microfoni di Sky: “Nessun giocatore dell’Inter è stato messo sul mercato, né Baloteli né Maicon. Se arriveranno delle richieste le...
Inevitabile una battuta su Balotelli: "Il prezzo di Balotelli? Balotelli non ha prezzo. Nessun giocatore dell'Inter è stato messo in vendita".
Tra gli obiettivi dell'Inter c'è sicuramente Javier Mascherano: "Possiamo dire che è un ottimo giocatore. Ci sono ottimi giocatori che si possono prendere e altri che non si possono prendere. Ci sono richieste di un certo tipo da parte delle società. I conti comunque si fanno al 31 agosto. La coesistenza con Cambiasso? Sugli aspetti tattici la risposta la deve dare il tecnico. Che cosa ne pensa Benitez? Non gliel'ho chiesto".
Un obiettivo dell'Inter, Edison Cavani, sembra però essersi accassato al Napoli: "Ci hanno fatto molto piacere le parole di Cavani sull'Inter. Faccio i complimenti al Napoli per l'acquisto", ha detto Branca, confermando la stima per l'uruguaiano.
"Obiettivi per la prossima stagione? Vogliamo essere famelici, abbiamo tre obiettivi importanti fino a dicembre. Chi temo di più? Roma, Milan e Juve sono squadre forti, ma noi dobbiamo ripeterci per il piacere di farlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA